venerdì 13 febbraio 2015

Dieta, dimagrire velocemente. La dieta e i consigli giusti.

Dieta, dimagrire velocemente
Fare una dieta non è mai piacevole, dimagrire velocemente ed ottenere il massimo risultato con il minor sacrifico possibile è il sogno di tutti gli uomini e le donne. Spesso però dimagrire velocemente significa mettere a rischio la propria salute e riprendere velocemente i chili persi!!

Esistono diete drastiche che promettono di dimagrire velocemente ma purtroppo mettono in serio rischio la nostra salute soprattutto perché privano il nostro corpo degli elementi necessari per un corretto funzionamento dei nostri organi.

Fate attenzione alle famose diete che vi dicono che vi fanno dimagrire velocemente!! Internet ne è pieno e si può cadere facilmente in questi tranelli!


Esistono diversi “integratori alimentari” che dovrebbero supportare la carenza di determinate vitamine e sostanze nutritive essenziali al nostro organismo ma purtroppo non tutti sono uguali. Ci sono quelli che personalmente definisco "una bufala", quelli che non danno il giusto apporto delle sostanze necessarie in una dieta e quelle che funzionano.

Personalmente ho fatto diverse diete che promettevano di farmi dimagrire velocemente ed assunto diversi prodotti "dimagranti" anch'essi che promettevano che mi avrebbe fatto dimagrire velocemente ma che non hanno funzionato.

Un buon risultato lo avevo raggiunto facendo 20 minuti di camminata veloce al giorno sul tapirulan e dimezzando la razione di cibo giornaliera che mangiavo.
Come la maggior parte delle persone dopo il primo periodo per un motivo o per un altro non riuscivo a fare la “camminata giornaliera” e quindi ho ripreso peso con l’aggiunta di qualche chilo.

Da circa 6 settimane una dieta a me congeniale, che sta dando ottimi risultati, è costituita essenzialmente dal “RVL MonaVie” e del MonaVie Active.

Senza girarci intorno, cosa sto facendo per perdere peso?

a) La mattina appena alzato prendo 60 ml. di MonaVie Active
b) Entro mezz’ora da quando ho messo i piedi a terrà bevo un frullato composta da:
1. 300 ml di acqua
2. 2 misurini di MonaVie RVL
3. Mezza banana
4. Mezza mela
c) I primi giorni a metà mattinata e metà pomeriggio mangiavo una mela
d) A pranzo mangiavo normalmente
e) La sera, appena arrivo a casa, prendo 60ml. di MonaVie Active nel metre mia moglie prepara nuovamente il frullato composto da:
1.  300 ml di acqua
2.  2 misurini di MonaVie RVL
3.  Mezza banana
4.  Mezza mela

Non sono un tipo che “sopporta” la fame, ve lo garantisco, ma questa chiamiamola dieta STA FUNZIONANDO.

Quando dimagrisco??
Alcune settimane perdo 1,2 Kg altre 1,3 Kg. dipende da cosa “ingerisco a pranzo”  :-)

Ho fame?
No
Faccio sport?
No
Ho cambiato le mie abitudini?
No
Mi è comodo?
Si

Cosa ho notato di diverso da altre diete che promettevano di farmi dimagrire velocemente?


- Non mi sento stanco ma molto energico
- Mi sento sgonfio
- NON HO FAME

Cosa importante specialmente per chi ha provato altri integratori alimentari, MonaVie RLV è molto buono, ha un sapore ottimo!!

Perché mi sono convinto a fare questa dieta?
Semplice ho parlato con 2 persone i quali mi hanno dato la “ricetta” uno ha perso 30 kg. e non sta riprendendo peso, uno ha perso 20 kg. e continua ancora per perderne altri 30kg.  :-D

Se sei interessato anche tu a fare questa “dieta” e vuoi una testimonianza diretta, chiamami o incontriamoci se sei nella zona di Agrigento.

Una delle due eccezionali persone che ho conosciuto si trova in provincia di Arezzo, l’altra ad Agrigento. Chi volesse incontrare anche loro di presenza sono persone disponibili.
Dimenticavo, una terza persona (che non ho inserito prima solo perché doveva perdere pochi kg.) si trova in Calabria.
Queste sono le testimonianze vere e dirette.

Giuseppe Farruggia

2 commenti:

  1. Grazie dei consigli. Proverò

    RispondiElimina
  2. Ottimo, funziona!! faccio questa dieta da 5 settimane ed ho perso 13 kg. Grazie

    RispondiElimina